daviMedia: sulla MSC premiazione dei travel blogger con Maria Pia Calzone

0
27

Entusiasmo e grinta dei travel blogger-

Dopo la trasferta a New York, la quarta edizione di daviMedia, prodotto culturale nato presso l’Ateneo salernitano, sotto la direzione scientifica del Prof Marco Pistoia e quella artistica-organizzativa del dr Roberto Vargiu, si è conclusa in acque napoletane.

A bordo della MSC ormeggiata al Molo Beverello, a Napoli, si è infatti svolta la premiazione del Concorso : “Diventa travel blogger e parti con MSC”; madrina d’eccezione della cerimonia, l’attice Maria Pia Calzone, famosa al pubblico per la sua interpretazione del personaggio di donna Imma nella serie Gomorra.

Al concorso, organizzato da daviMedia ed MSC Crociere, hanno partecipato studenti del Corso di Laurea DAVIMUS e di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno.

Tra l’entusiasmo dei ragazzi si è dunque saputo l’esito del concorso : il primo posto è stato ottenuto dai Backpackers ( Paolo Barrasso, Salvatore Barrasso, Tommaso Barrasso, Michele Ulto), seguiti dai “The Proclaimers”( Valentina Giò D’Ambrosio, Marta Chiara Giordana, Emilia Romeo, Andrea Russo), terzi sono stati i “Survivors” (Sara Garofali, Carmen Luciano, Anna Polichetti e Alfonso Maria Salsano), po i Blogger di Bordo ( Annarita di Costanza, Marianna Di Gioia, carmine Esposito, Erika Muscetta.

Erano presenti alla premiazione Domenico Apicella, presidente ADISU e Alfonso Siano, ordinario di E-Marketing pressol’Università degli Studi di Salerno.

Claudia Izzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui