All’Ateneo salernitano, domani, Lorella Cuccarini con daviMedia

0
20

Tra studenti, stampa e ammiratori.-

Domani 28 Marzo, la showgirl “più amata dagli italiani” come recitava lo spot della Scavolini che la vedeva protagonista, per anni il volto della televisione italiana, sarà presso il Teatro dell’Ateneo salernitano, alle ore 10,45, per il nuovo incontro firmato daviMedia.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl che tra passione per la danza, canto e teatro di cose da raccontare ne avrà davvero tante. La Cuccarini presenterà anche il suo libro ‘Ogni giorno il sole’, un libro che sfata il mito della donna forte, rigorosa e professionale, per mostrare il volto di un’amica, moglie e madre con le proprie fragilità, paure, sogni e passioni.

Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta nel 1985 e 1986 al suo fianco nei varietà del sabato sera di Raiuno Fantastico 6 e fantastico 7, Lorella di strada ne ha fatta. Passata in Fininvest, divenuta poi Mediaset, ha riscosso consensi con il varietà di Antonio Ricci “Odiens”, a cui sigla era “La notte vola”, la sua canzone più conosciuta. Ha condotto con Marco Columbro “Paperissima” e “Buona Domenica”, il Festival di Sanremo 1993con Pippo Baudo, testimonial per parecchi anni della maratona televisiva “Trenta ore per la vita”. Dopo una battuta d’arresto per un contratto in esclusiva con la RAI che le ha affidato soltanto alcuni programmi, la showgirl ha condotto “Uno di noi”, “Scommettiamo che?”…ed ancora tanto altro, fino ai nostri giorni.

Non resta che incontrarla in Ateneo e conoscerla, facendoci travolgere dalla sua determinazione e amore per la vita !

Claudia Izzo

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui