Gallerie d’Italia: oggi a Napoli incontro con Giovanni Caccamo

0
27

Gallerie d’Italia – Napoli. 13 Settembre, ore 19:00 – 20:30

 

È partito il 1 giugno da Vicenza, L’arte del cambiamento @ Gallerie d’Italia, una serie di incontri a cura di Giovanni Caccamo in cui parole, musica e nuove armonie si incontrano per edificare un nuovo futuro possibile e accendere un confronto sul cambiamento. Il viaggio è proseguito nella sede di Torino il 6 giugno, per poi raggiungere Napoli il 13 Settembre e concludersi a Milano il 14 settembre.

In concomitanza dei quattro eventi, verrà acceso presso le quattro sedi di Gallerie d’Italia il Muro del cambiamento, installazione artistica itinerante ideata dallo stesso Giovanni Caccamo, collante di diverse culture, religioni e identità unite dall’amore per la vita e da una visione evolutiva di futuro in condivisione e armonia.

L’installazione è costituita da un muro di parole proiettate su un ledwall bianco, collegandosi al sito www.murodelcambiamento.it ciascuno potrà digitare la propria parola di cambiamento che verrà visualizzata istantaneamente sullo schermo.

Il 13 Settembre a Napoli, Giovanni Caccamo dialogherà con  il pubblico presente e alcune giovani eccellenze in un alternarsi di musica e parole. L’incontro accompagnerà l’accensione del Muro del Cambiamento.

Il Muro del cambiamento – Le date di esposizione
12/24 Settembre – Gallerie d’Italia – Napoli

Informazioni e prenotazioni
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Prenotazione obbligatoria a napoli@gallerieditalia.com

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!