Teatro Charlot, slittamento degli spettacoli causa Covid 19

0
60

Pellezzano. Visto l’andamento della curva epidemiologica in forte crescita, seppur rispettando tutte le normative per contrastare il contagio da Covid-19, il Teatro Charlot, struttura gestita da Cultura & Spettacolo e diretta da Gianluca Tortora e Piermarco Fiore, rispettivamente direttore artistico e organizzativo del polo culturale, comunica uno slittamento di alcune date nella programmazione della stagione teatrale.

In particolare saranno rinviati gli spettacoli dei seguenti artisti: “Tutti giù per terra” con Ciro Esposito Rosario Minervini e Salvatore Catanese, originariamente in programma il 28 gennaio, andrà in scena venerdì 11 marzo. Lo show di Paolo Caiazzo, protagonista di “Terroni si nasce”, è stato posticipato (dal 21 gennaio) a venerdì 18 marzo.

Agli abbonati si comunica inoltre, che lo spettacolo “Natale in casa Cupiello” sarà rimpiazzato dallo show del trio comico Villa PerBene, e si terrà venerdì 8 aprile. Nella speranza di operare nella massima sicurezza di tutti i nostri clienti, garantiremo la validità degli abbonamenti e dei biglietti acquistati.

Agli abbonati si comunica inoltre, che lo spettacolo “Natale in casa Cupiello” sarà rimpiazzato dallo show del trio comico Villa PerBene, e si terrà venerdì 8 aprile. Nella speranza di operare nella massima sicurezza di tutti, la struttura garantirà la validità degli abbonamenti e dei biglietti acquistati.

 

 

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!