A Baronissi, teatro, musica e danza per la terza rassegna “Chi è di scena”

0
44

Domani mercoledì 9 febbraio 2022, alle ore 11.30, nella sala giunta del Comune di Baronissi si presenta la terza edizione della rassegna “Chi è di scena?” che dal 12 febbraio si svolgerà negli spazi di Sala Le Muse a Baronissi (via Sant’andrea, 67).

Alla conferenza interverranno Gianfranco Valiante, il sindaco di Baronissi; Gaetano Stella, direttore dell’Accademia dello Spettacolo e del Musical, e Alessandro Caiazza, direttore organizzativo Gruppo Le Muse.

Sei sono gli spettacoli in cartellone che affondano le radici nel terreno fertile delle arti e che rimettono al centro della scena il teatro, la musica e la danza. Sala Le Muse diventerà da febbraio ad aprile il luogo nel quale si ritroveranno prime produzioni e piacevoli ritorni.

 “È motivo di grande soddisfazione salutare l’apertura della nuova stagione della Sala Le Muse – dice il sindaco Valiante – Un luogo di cultura e socialità di grande importanza per il territorio e una stagione che vuole anche essere un segno di speranza: un nuovo inizio che ci permette di lasciare dietro le spalle un periodo davvero complicato”.

 “Nel costruire la stagione siamo partiti dal titolo, Chi è di scena? – spiega Gaetano Stella – una domanda che ha in sé l’idea di una ricerca sul chi siamo ed è per questo che con grande piacere sono presenti alcune compagnie storiche salernitane così come i nuovi nomi di un teatro che guarda avanti con grande determinazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui