Pietro Guarino è il nuovo presidente Federazione Italiana Tennistavolo

0
17

È il cavese Pietro Guarino il nuovo presidente del Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Tennistavolo. Lo ha sancito oggi, sabato 30 gennaio, l’assemblea delle società sportive campane che si è riunita, nel rispetto delle regole stabilite dalla normativa anticovid, presso il Chiostro del Convento di San Francesco a Cava de’ Tirreni.

L’incontro è stato presieduto dal Prof. Pasquale Scarlino ed ha visto la presenza del Presidente Regionale del CONI, nonché Commissario Straordinario uscente della FITET in Campania, Sergio Roncelli che ha aperto, con il suo intervento, i lavori assembleari.

L’elezione di Pietro Guarino è avvenuta con 117 voti a favore e 28 schede bianche; un plebiscito che lo proietta con grande fiducia alla guida del Comitato per i prossimi quattro anni. Il neo presidente ha avuto parole di ringraziamento per i presenti e soprattutto per la sua nuova squadra che lo accompagnerà in questa avventura dirigenziale; infatti oggi sono stati eletti al Consiglio Regionale anche Giuseppe BrignoiaAndrea Serpe, in quota tecnica, Aldo Pacchioli e Corrado Scattaretico in quota atleti.

L’incontro è terminato con la proclamazione del nuovo comitato che oggi ha presentato alle società sportive anche il proprio programma regionale per garantire il miglior futuro al Tennistavolo in Campania.

La nuova squadra regionale, che governerà questo sport nei prossimi quattro anni, si impegna, quindi, a mettere in campo tutte le proprie motivazioni affinché, nonostante la crisi pandemica, questo sport possa ancora veicolare i valori umani e sportivi per i giovani atleti di questa terra.

 

 

—————————–

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui