Pallanuoto: Sorride il Cavasports nel weekend

0
29
Inizia l’avventura nel campionato Promozione per il Cavasports ed arrivano anche i primi tre punti.
All’esordio stagionale contro la Pallanuoto Salerno, i metelliani si impongono col punteggio di 11-7. Partita equilibrata per i primi tre tempi, poi è uscita fuori la tenuta atletica e la freschezza degli atleti biancazzurri che mettono la freccia e con le reti di Gigantino, Pagliara (doppietta, Vanacore (doppietta), Genovese e Lorenzo Vitale ipotecano il successo.
Soddisfatto il direttore tecnico del Cavasports Giuseppe Fasano: “Abbiamo scelto di disputare questo campionato con i ragazzi delle giovanili affinché possano crescere e maturare in un torneo senior. L’entusiasmo mutuato dalla loro giovane età e l’ottima condizione fisica ci premia. Obiettivi? Puntiamo al massimo. Ciò che conta, ripeto, è la crescita di questo gruppo ma se dovessimo trovarci a lottare per la promozione in Serie C, ci proveremo fino alla fine”.
Nell’altro impegno del fine settimana è scesa in vasca la formazione Under 17 nel primo match del secondo turno, dopo la qualificazione ottenuta quindici giorni fa. La squadra di Barberisi e Parrilli, con il supporto in panchina di Petricciuolo, ha costretto al pareggio i pari età del Circolo Villani. Un botta e risposta iniziato già nel primo quarto che rende il match equilibrato fino all’ultima sirena.
Un risultato per il quale i dirigenti cavesi possono ritenersi soddisfatti maturato contro una buona compagine come quella casertana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui