Maiori: Sal De Riso Presidente della Federazione “Costa D’Amalfi Calcio”

0
37

Dalla Pasticceria al Calcio: inizia una nuova avventura-

Sarà il noto maestro pasticcere Sal De Riso a prendere l’incarico di Presidente della Federazione Calcio “COSTA D’AMALFI CALCIO”. Incarico annunciato stamane e il passaggio di consegne avverrà martedì 2 agosto, alle ore 10,30, presso la sala Consiliare del comune di Maiori. Assieme al passaggio di cariche verrà presentato anche il nuovo mister della 1° squadra, Alfonso Contaldo. Direttore Tecnico del settore giovanile sarà Gabriele Sammarco. Vicepresidente dell’Associazione sarà Ignazio Di Martino.

“Sono onorato di questo incarico” ha dichiarato Sal De Riso “troverò il tempo per dedicarmi a questa associazione che conta tanti iscritti tra i giovani della Costiera amalfitana. Lo sport è un ottimo strumento per educare i nostri figli verso una vita sana”.

Il COSTA D’AMALFI FOOTBALL CLUB nasce dalla fusione di tre Associazioni sportive, presenti in Costiera Amalfitana già nell’anno anno 2000: il Maiori Club, il Circolo Anspi Scala ed il Minori, a cui ha fatto seguito ilcoinvolgimento anche dell’Amalfi.

Pur caratterizzate da percorsi diversi, le quattro associazioni avevano lo stesso obiettivo: insegnare il Calcio ai giovani costaioli, dando loro un forte senso d’aggregazione, riscontrando una forte partecipazione di tutti i paesi della Costiera amalfitana: da Positano a Cetara. Il COSTA D’AMALFI Football club è una società di calcio dilettantistico che si è affermata in
più di un decennio come una delle squadre più rappresentative a livello regionale. Partecipa con le Prime Squadre, al campionato di promozione Regionale, ed alla Serie D di calcio a 5, ma con un punto di forza importante il Settore Giovanile, con il quale è presente in tutte le categorie, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi
Calci, Baby.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui