Importante gara podistica fa tappa ad Aquara con la BCC di Aquara

0
9

Gran finale ad Aquara della Transmarathon 2019 che ha visto come sponsor ufficiale la Bcc di Aquara. Al nastro di partenza in Piazza Vittorio Veneto oltre 300 atleti che hanno percorso ben 8,5 km nell’ultima tappa della gara podistica organizzata da Roberto Funicello.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di LiraTV anche da un elicottero: è la prima volta che la gara podistica viene ripresa dall’alto grazie anche alla professionalità della Smart Elicotteri Srl di Cicerale. La diretta è stata trasmessa anche dalle emittenti locali StileTV, Cilento Channel e Italia2 e in diretta Fb su Radio Castelluccio. Alti gli indici di ascolto della diretta ed il consenso tra la popolazione per la manifestazione realizzata grazie al sostegno della nostra Banca. Nei prossimi giorni sarà trasmesso uno Speciale anche su La Tv di Gwendalina. A conquistare la quarta ed ultima tappa della Transmarathon 2019 Gilio Iannone della Carmax Camaldolese mentre tra le donne ha vinto Rosmary Anticodell’Atletica Sporting Calore di Roccadaspide. 

“Siamo entusiasti di aver ospitato la quarta tappa della Transmarathon 2019 ad Aquara – ha affermato il direttore generale Antonio Marino – si tratta di un evento che abbiamo inteso sponsorizzare proprio per la sua importanza dal punto di vista sportivo, sociale e promozionale, valori a cuore della nostra Banca e del credito cooperativo. Questo evento ad Aquara ha creato una nuova occasione per far conoscere il Cilento interno e le sue eccellenze”. A chiudere la manifestazione la premiazione dei vincitori della Transmarathon 2019.  


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui