Ginnastica Salerno a Busto Arsizio per la prima di campionato

Febbraio 23, 2019 0 Comments Sport 189 Views
Ginnastica Salerno a Busto Arsizio  per la prima di campionato

Salernonews24.it- Sport-È tutto pronto al PalaYamamay di Busto Arsizio dove domani scenderanno in pedana per la prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica maschile e femminile di Serie A1, A2 e B gli atleti di Ginnastica Salerno.

Il grande evento, che apre la stagione 2019 della ginnastica artistica italiana, sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori ginnasti e ginnaste italiani tra cui i Campioni d’Italia in carica di Ginnastica Salerno.

Il grande evento è strutturato su due giornate di gara, sabato 23 e domenica 24 Febbraio, e darà il via alle celebrazioni per il 150° anniversario della fondazione della Federazione Ginnastica d’Italia.

I ragazzi di Ginnastica Salerno avvieranno la gara domani domenica 24 alle 9.30 con la Serie A2 per la femminile, mentre dalle 14.30 c’è la prova di Serie A1 per la maschile.

Presenti 72 società sportive con 36 squadre, quindi circa 500 atleti, pronti ad affrontarsi per conquistare quei punti preziosi che porteranno alla conquista dello scudetto.

La prova prevede sei esercizi maschili (corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra) e quattro femminili (volteggio, parallele, trave e corpo libero).

Redazione SalernoNews24.it

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply