A Salerno “La Notte Bianca”, in chiusura Loredana Bertè

0
7

La manifestazione è organizzata dalla Cidec

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna a Salerno la Notte Bianca. La manifestazione, giunta alla sua VII edizione, è stata organizzata dalla Cidec e si avvarrà del Patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’E.P.T. di Salerno, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana.

I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati oggi a Palazzo di Città dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dall’assessore al Commercio, Dario Loffredo, dal direttore Cidec, Mario Arciuolo e dal vice presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Gallo.

Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate. Sabato 30 settembre a Piazza Monsignor Grasso (Mercatello) concerto de I Santo California (ore 21.30) e Il Giardino dei Semplici (ore 23.30); a Piazza della Libertà (Pastena) calcheranno il palcoscenico Tullio De Piscopo (ore 21.30) e Tony Tammaro (ore 23.30); a Piazza G.Gloriosi (Torrione) le esibizioni dei 2080 (ore 21.30), Polix (ore 22.30), Frankie One (ore 23), LaCosa Mob Showcase (Mista Bobo, Dms, Pupetta, Trt, Fonch Menino – ore 23.30) e The Citizen (ore 24).

Domenica 1 ottobre in Piazza Portanova il concerto (ore 21.30) di Loredana Bertè.

Redazione SalernoNews24.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui