Un rifugio meraviglioso nelle montagne dell’Alto Adige per purificarsi

0
33

di Stefania Gangone

Abbiamo mai quantificato quanti giorni all’anno trascorriamo tra il traffico delle città e tra le stressanti pareti dell’ ufficio? A volte, oltre i cittadini, anche gli abitanti del mare sentono il bisogno di purificarsi le anime nelle montagne e staccare la veramente la spina. Un viaggio in Alto Adige sicuramente vi farà evadere dallo stress.

Vi segnaliamo il meraviglioso Alpen Palace Hideaway Luxury Resort & Spa, una struttura a 5 stelle immersa completamente nella natura che incontra il lusso, il Wellness e la cucina gourmet a km0.

Siamo esattamente in valle Aurina, ultimo paradiso. La zona più a nord della provincia di Bolzano che termina nella stupenda conca del parco nazionale, con le sue ottanta vette sopra i tremila. Dall’altro lato dei monti c’è la Zillertal austriaca e i suoi mitici alpeggi. E i formaggi, come il graukaese. A pochi minuti da questo hotel si trova Klausberg, vero e proprio paradiso per gli amanti dello sci. Dopo una lunga giornata sugli sci o un bella passeggiata nei boschi non c’è posto migliore dove rifugiarsi lasciandosi coccolare sia d’inverno che d’estate dalla famiglia Mairhofer, maestri dell’ ospitalità che seguono struttura con tanta cura e amore….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui