Matrimonio social per la bella Chiara e Fedez

Settembre 3, 2018 0 Comments SiperSempre 605 Views
Matrimonio social per la bella Chiara e Fedez

Una vita sui social-di Claudia Izzo-

Lei bellissima, lui tatuatissimo, ricchi e famosi con una vita ed un  matrimonio -live- sui social. A Noto, nella splendida Trinacria, con un matrimonio sotto un cielo di stelle artificiali si sono detti “si” Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, e Chiara Ferragni, star da venti milioni di followers. Lei in abito Dior, lui Versace, hanno coronato il loro sogno nella ottocentesca Dimora delle Balze a Noto,  prima con un party pre nozze, poi con un ricevimento con damigelle in rosa e cambio d’abito in un  Luna Park con terzo abito indossato per festeggiare in un luogo incantato con tanto di tendoni bianco e rossi, carillon, ruote panoramiche, luminarie, karaoke e cavalli bianchi, popcorn e zucchero filato, in stile Pinocchio nel Paese dei Balocchi. Atmosfere costruite, da sfondo ad un sentimento vero che ha condotto i due giovani al passo definitivo, dopo la nascita del loro figlio Leone, lo scorso marzo a Los Angeles.

Vi  siete persi un attimo della coppia dell’anno Ferragni-Lucia? Nessun problema, basta andare in rete, navigare appena a riva e troverete tutto quanto cercate, soddisfacendo ogni curiosità. Incontro, fidanzamento, proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, matrimonio tra luci e fasto, tutto è alla portata degli sguardi di tutti.  Ecco la  storia di una coppia modernissima che condivide tutto sui social. Business oblìge, direbbe qualcuno, si, perchè  non c’è da meravigliarsi se si tratta di una coppia che grazie ai social ha fatto la sua fortuna.

Fedez, 28 anni , rapper milanese cresciuto a Buccinasco, con famiglia della provincia di Potenza, vanta tra i suoi avi il brigante Ninco Nanco. Frequenta il Liceo Artistico abbandonando gli studi per dedicarsi alla musica. Chiara nasce a Cremona, studia al Liceo Linguistico, studia alla Bocconi, ma non termina gli studi. Crea il blog The Blonde Salad, presenta una linea di scarpe, nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, global ambassador di Pantene, per Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts”, Mattel ha creato una versione Barbie con il suo volto, «l’influencer di moda più importante al mondo», per Forbes e  testimonial per Swarovski della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss , Naomi Campbell, Fei Fei Sun. 

Un rapper ed una modella-imprenditrice in grado di creare mode, dunque, calamitare followers, rendere pubblico ogni attimo delle loro esistenze  inventando un nuovo modo di essere, ovviamente … obbligatoriamente social… contenti loro!

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply