Un aperitivo alla SAIT parlando di Bellezza

0
258

Un approccio dermo-cosmetico-

Lunedì 28 Luglio, presso la Farmacia SAIT di Salerno del dr Ottavio di Gaeta, ci sarà la presentazione della ditta LABORATOIRES FILORGA PARIS e dei suoi rinomati antietà medicali, il tutto nell’ambito di un aperitivo evento in stile FARMACIA SAIT.
Filorga, il laboratorio francese di medicina estetica crea nel 2007 una nuova categoria di trattamenti, decidendo di rendere accessibili a tutti i consumatori le tecniche un tempo riservate alla medicina estetica proponendo, cosi, la linea MEDI- COSMETIQUE.

Ne parliamo con la dottoressa Livia Mazzei, farmacista- cosmetologa della SAIT.
-Dr.ssa Livia, Lei che viene da studi in Chimica e Tecnica Cosmetica ci illustra questo nuovo approccio dermo-cosmetico ?

“Si tratta della prima linea cosmetica che coniuga l’efficacia della medicina estetica con la piacevolezza dei trattamenti di bellezza con texture sensoriali, profumazione delicata e packaging eleganti”.

Tecnicamente ?
“Vi sono 57 nuovi attivi uniti all’acido ialuronico puro utilizzato nei trattamenti di medicina estetica con proprietà antietà, idratante e rimpolpante. Questi attivi sono incapsulati in un sistema di cronosfere che li veicola fin negli strati più profondi della pelle. E’ questa una tecnica messa a punto dal Centro di Ricerca Scientifica Nazionale francese, per permettere un veloce assorbimento ed una diffusione in profondità”

Cosa comprende la linea dermocosmetica?

” La linea è composta da trattamenti giorno e notte, illuminanti, antifatica, drenanti corpo, trattamenti anti età e anti macchie, insomma, un vero e proprio ossigeno per la nostra pelle”.

-Dopo quanto tempo è possibile notare i primi risultati?

“Per i primi risultati visibili bisognerà attendere 7/ 10 giorni, la costanza e la pazienza di ogni donna permetteranno il raggiungimento di brillanti risultati”
Claudia Izzo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui