I Centri Verrengia presenti alla “Summer Universiade 2019”  

0
8
 
“Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro contributo alla Summer Universiade Napoli 2019, una manifestazione sportiva che ha portato nella nostra regione migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo.” Così il professore Domenico Verrengia, titolare dei Centri Verrengia, brand di riferimento a Salerno nel mondo sanitario con quattro aree di attività radiologia, pet-tc medicina nucleare, analisi cliniche e fisioterapia. 
Nell’ospedale da campo allestito nella Stazione Marittima in occasione dell’Universiade, è presente l’unità mobile di radiologia dei Centri Verrengia, presso cui è possibile effettuare esami radiologici ed ecografici. 
“La nostra partecipazione alla Summer Universiade di Napoli rappresenta una tappa importante nella storia di oltre 60 anni dei Centri Verrengia” continua il professore Verrengia.
Presente all’evento, in qualità di referente della struttura sanitaria salernitana, il direttore commerciale Carmine Giordano: “Grazie alla presenza dei Centri Verrengia, la manifestazione può avvalersi dell’eccellenza della diagnostica radiologica campana. Essere presenti ad un evento secondo solo ai Giochi Olimpici per numero di partecipanti è un traguardo per tutto lo staff, impegnato quotidianamente nel mantenere elevati standard di qualità.”
La partecipazione alla Summer Universiade Napoli 2019 va ad aggiungersi alle altre attività promosse quest’anno con successo dai Centri Verrengia. “Siamo felici del percorso che abbiamo intrapreso. L’iniziativa Salute e Prevenzione a scuola, che ci ha permesso di parlare di temi quali corretta alimentazione e postura a oltre 2 mila studenti, e le campagne attivate mensilmente, che raccolgono centinaia di adesioni, confermano la crescente attenzione verso la nostra realtà, diventata sul territorio un punto di riferimento in ambito sanitario.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui