Al via il “Workshop di chirurgia fetale e neonatale”, Polichetti: ” De Luca con la chirurgia fetale renda Salerno un’eccellenza”

0
67

Venerdì 21 Aprile  presso l’Holiday Inn di Cava de’Tirreni dalle ore 9.00 alle ore 13.00,  in collaborazione con il dr Leonardo Caforio, direttore del reparto di Chirurgia Fetale dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, si terrà il “Workshop di chirurgia fetale e neonatale” organizzato dal dott Mario Polichetti, responsabile dell’Unità di Gravidanza a rischio dell’Azienda “Ruggi” di Salerno.

“E’ un importante momento di confronto e crescita professionale”, ha commentato il dr Polichetti, “una giornata di studio aperta a tutti, medici e personale paramedico con partecipazione gratuita e crediti formativi.

L’incontro è realizzato con il gruppo del dr Leonardo Cafario con cui stiamo collaborando  presso l’Unità Operativa di Gravidanza a Rischio, presso l’Ospedale Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il mio  vuole essere un accorato appello al Presidente De Luca affinchè, dopo la robotica che stiamo portando avanti con grandi successi, ci possa dotare con un investimento,  anche di una sezione di Chirurgia Fetale e neonatale presso l’ospedale cittadino.

Abbiamo le competenze e le capacità per evitare che ci siano i soliti viaggi della speranza verso le città del Nord; Salerno si andrebbe così a collocare tra le realtà di eccellenza d’Italia e d’Europa”

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!