Un anno a Salerno con L’ Antica Pizzeria da Michele tra gusto, tradizione e vivo entusiasmo

0
114

Una serata davvero intensa, quella per il primo anno di vita de  L’Antica Pizzeria da Michele, in via Sedile di Portanova, nel centro storico della città, tra amici e clienti. E’ una scommessa stravinta la realizzazione della sede di Salerno dove si può gustare una pizza che racconta una storia fatta di tradizione e di passione.

Gli ingredienti sono sempre gli stessi:la farina del Mulino Caputo, il Fior di Latte di Agerola, l’olio dei fratelli Masturzo, i pomodori Solea, sapori che riportano all’antica sede nel cuore di Napoli dove tutto ha avuto inizio.

Sono 32 in totale le sedi di questa pizzeria nel mondo, ma il numero tende velocemente a crescere, perchè la lungimiranza e la professionalità di Alessandro Condurro, AD de LAntica Pizzeria da Michele in the world, conducono lontano.

Un anno a Salerno, è stata una bella serata quella trascorsa qui per il primo anno di vita della sede in via Sedile di Portanova; davvero una grande soddisfazione” , ha commentato Alessandro Condurro.

“E’ stata una pizzeria fortemente voluta da noi, ho selezionato personalmente tutti i membri dello staff che hanno risposto benissimo. Si respira un entusiasmo coinvolgente, i membri dello staff si trovano bene, si è creato un bell’ambiente di lavoro e quindi anche il cliente se ne accorge e si crea sintonia. Il segreto di questa pizzeria, dunque, risiede nel fatto che la gente qui sta bene, mangia bene e viene coccolata. Si è creata così una bella oasi felice nel centro di Salerno, con 50 posti a sedere che in un anno ha fatto più di un milione di euro di fatturato, un record assurdo! Questo significa che il prodotto è buono, che la gente sta bene, e che lo staff lavora benissimo, ed io sono davvero molto orgoglioso di tutto lo staff”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui