Tutta la magia dell’autunno è sulla Special di Ottobre dell’Antica Pizzeria Da Michele!

0
60

Ottobre arriva con le sue atmosfere intrise di colore, con il suo tepore fatto di arancio e giallo ocra che colora le foglie e le giornate…

Così, anche all’Antica Pizzeria da Michele a Salerno, arriva la tanto attesa nuova pizza del mese! Si perchè ormai è una vera attesa che si crea per scoprire la nuova pizza che, di mese in mese,  si aggiunge a quelle classiche, quelle con cui l’antica pizzeria, nata nel cuore di Napoli, è diventata famosa in tutto il mondo!

Se questo e’ il periodo delle zucche, a  far da padrona sulla nuova pizza, questo mese, è proprio  la crema di zucca che fa da base alla pancetta,mentre  si sposa alla Provola d’Agerola, al Pecorino e, nota di sapore e colore, al Peperone Crusco. Quest’ultimo, tipico della cucina lucana, è riconosciuto come prodotto agroalimentare tradizionale della regione Basilicata.

Alla pizza d’ottobre va aggiunto poi olio e basilico.

La pizzeria, 31 sedi ad oggi aperte in Italia e nel mondo, resta tra le più amate e apprezzate perchè il brand resta nel tempo sinonimo di professionalità e di amore per la tradizione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui