Riapre al pubblico Granammare, con menù digitale, turni di prenotazione e gustose novità

0
65

Dopo la pausa per l’emergenza, riapre al pubblico Granammare, innovativo format di pizza, fritti e cocktail ritrovo fisso dei fan della pizza gourmet e senza glutine a Salerno.

Il ristorante riparte dal grande successo di Granammare Delivery, il servizio di consegna a domicilio e asporto che porta a casa dei clienti la stessa qualità del ristorante, per proporre le novità della stagione turistica che sta per iniziare. La riapertura del locale avverrà in tutta sicurezza per clienti e personale. Verranno infatti applicate scrupolosamente tutte le misure contenitive del Covid-19 prescritte dalle normative in materia. Sarà rispettato il parametro di distanziamento di almeno un metro tra i tavoli e tutto il personale sarà dotato di dispositivi di sicurezza.

Sarà possibile accedere dallo smartphone a un menu digitale, scannerizzando il QR-Code messo a disposizione dal locale su un talloncino plastificato o consultando direttamente la pagina web www.granammare.it/ristorante sul sito di Granammare. Al momento del conto, saranno accettati tutti i tipi di pagamento elettronico.

Per favorire la costante sanificazione degli ambienti, le prenotazioni saranno divise in tre fasce orarie: dalle 19,45 alle 21 per il primo turno, dalle 21,15 alle 22,30 per il secondo turno, e dalle 22,45 a mezzanotte per il terzo.

Per chi resta a casa e non vuole rinunciare alla qualità Granammare, continuerà a funzionare il servizio Granammare Delivery.

“L’emozione è la stessa dell’inaugurazione – spiega Paolo Nobile, general manager di Granammare – Siamo pronti ad accogliere tutti i clienti nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza ma allo stesso tempo in un contesto di totale relax e serenità. Per questo motivo abbiamo deciso di adottare la formula dei tre turni di cena, che ci consentirà una costante igienizzazione degli ambienti. Non solo più sicurezza, ma anche innovazioni come il menù digitale e una proposta di pizze e piatti più ampia rispetto al passato e con prodotti freschi di stagione. Insomma un’esperienza del gusto tutta da vivere presso il nostro ristorante in via Tafuri a Salerno.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui