Pizzeria Da Michele a Salerno: arriva la Special di Settembre, un anticipo d’Autunno

0
33

Settembre, il bosco si risveglia e le atmosfere si colorano di nuovi colori e profumi che ci ricordano che l’estate sta per finire e l’autunno già si affaccia alle nostre porte. Quali sapori rappresentano al meglio questa stagione se non i funghi e le salsicce? E proprio i funghi con le salsicce e le scaglie di Grana all’uscita dal forno sono gli ingredienti della Special Edition di Settembre da gustare presso la Pizzeria Da Michele, a Salerno, in Piazza Sedle di Portanova.

La Special di Settembre segue a ruota quelle dei mesi precedenti perchè presso la rinomata Pizzeria Da Michele ogni mese viene proposta una Pizza definita appunto Special in quanto si discosta dal tipico menù, Marinara, Margherita, Cosacca, Marita (metà marinara metà Margherita), nato nella storica sede nel cuore di Napoli nel 1870.

Nelle pizze gli ingredienti sono gi stessi usati a Napoli da anni: farina del Mulino Caputo, olio dei fratelli Masturzo, fior di latte Fior d’Agerola, pomodori Solea. Stessi ingredienti e stessa passione di sempre per un prodotto conosciuto in tutto il mondo grazie alla determinazione del dr Alessandro Condurro, AD dell’Antica Pizzeria Da Michele in the World. Un sogno, quello della pizzeria napoletana da Michele, che viene portato avanti  quotidianamente nel rispetto della tradizione e della professionalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui