
Il Guinness World Record per maggior numero di pizze sfornate in 14 ore (per la precisione 10893) parla salernitano.

“Il momento più emozionante è stata la proclamazione sul palco ad opera del giudice del Guinness World Record Lorenzo Veltri – spiega Alfonso Saviello – Sono stati due giorni intensi che hanno visto la squadra di Granammare distinguersi per abilità e preparazione. Rivolgo il mio plauso ai miei colleghi del locale e a tutti i pizzaioli, tra i migliori sul territorio.”
Il record è la seconda soddisfazione in pochi giorni per Granammare. La pizzeria salernitana, infatti, è stata selezionata come espressione di eccellenza del territorio dal portale di viaggi e turismo numero 1 in Italia, Viaggiart.
“Chiunque visiti Salerno, magari per ammirare le celebri Luminarie nel periodo natalizio, non può non far tappa in uno dei locali top del Golfo, l’unica pizzeria gourmet nella quale è possibile assaggiare anche gli sfiziosi fritti tipici e sorseggiare un gustoso cocktail per un aperitivo tra amici: stiamo parlando di Granammare, una nuova esperienza del gusto nel cuore di Salerno” si legge nell’articolo.
“Questi risultati dimostrano il valore del nostro progetto gastronomico – spiega il general manager Paolo Nobile – Sono felice per i pizzaioli che hanno conseguito il record e per tutto lo staff di Granammare.”