Da Granammare arriva l’esperienza del gusto San Valentino

0
55
Gusto- Se non avete già fatto programmi per San Valentino, a Salerno qualcuno ha pensato a un’idea originale e gustosa per una serata da trascorrere in due, o con gli amici. Granammare, l’originale format gastronomico che unisce la pizza ai cocktail d’autore, ritrovo fisso degli “urban foodie” salernitani, ha lanciato per l’occasione una nuova pizza a tema San Valentino.
L’ultima creazione dei maestri pizzaioli Alfonso Saviello, Tommaso Lastra e Pietro Dello Russo, è ispirata ad un’interpretazione della romantica ricorrenza già dalla forma, che riprende il cuore, da sempre simbolo della festa degli innamorati, e dal nome “Pizza del Cuore”.
Gli ingredienti sono una fusione inedita di prodotti di eccellenza locali e non, combinati con cura e passione in una presentazione di grande effetto. Su una base di fonduta di bufala e fiordilatte, gli chef hanno immaginato un mix di tartare di tonno insaporito con Olio Evo e sale rosa, semi di melograno, zeste di limone, fiori eduli e rucola. Il cornicione è impreziosito da una decorazione di semi di papavero, che oltre a dare colore alla pizza, le conferiscono il gradevole effetto “crunch”. 
Paolo Nobile, General Manager di Granammare, spiega che “Dopo il grande successo di pubblico per Pizza d’Artista, la nostra creazione gastronomica dedicata all’evento Luci D’Artista, abbiamo pensato di dedicare una pizza unica e speciale alla festa degli innamorati, per dare a tutti i clienti la possibilità di festeggiare la ricorrenza da Granammare. La pizza è una rivisitazione di un piatto gourmet innovativo, dal sapore ricercato. Sarà possibile degustare la Pizza del Cuore fino a domenica 16 febbraio”. 
Buon appetito e buon divertimento a coppie e amici che sceglieranno di condividere la nuova squisita pizza con di fronte il panorama del mare, il set perfetto per dirsi ti voglio bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui