Antica Pizzeria da Michele, arriva la Special Edition di Maggio!

0
71

Mese nuovo, pizza nuova! L’Antica Pizzeria da Michele in Piazza Sedile di Portanova, seconda sede in Campania, unica a Salerno, ha ormai abituato la sua vasta schiera di clienti ad una nuova tipologia di pizza ogni mese, creata ad hoc, tutta da gustare!

Dopo la special di Aprile, che si era tinta di blu con il Blu di Bufala, formaggio di bufala erborinato a pasta cruda, è la volta per il mese di Maggio, di una pizza con pomodoro, salame piccante, Provola d’Agerola, formaggio fresco a pasta filata, prodotto tipico campano realizzato sulle pendici dei  Monti Lattari tra Amalfi e Castellammare di Stabia. All’uscita dal forno, sulla pizza viene aggiunta la crema di ricotta, per creare un sapore unico.

Gli ingredienti sono quelli sempre: Farina Caputo, pomodoro Solea, Fior di Latte Fior d’Agerola. Con questa pizza, come alle altre, viene consigliata la birra Rossa KBirr, brandizzata dall’Antica Pizzeria da Michele.

Sempre grande creatività e professionalità  contraddistinguono dunque la rinomata pizzeria, nata a Napoli in via Sersale, e presente, ormai, in 26 sedi nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui