Antica Pizzeria da Michele, arriva la Special di Luglio!

0
107

-di Claudia izzo-

Ogni mese ha un sapore diverso, così l’Antica Pizzeria da Michele, unica sede a Salerno  in Piazza Sedile di Portanova, propone ogni mese una nuova pizza!

Quella di Luglio ha in sè il giallo oro del sole dell’estate, il profumo dei limoni e ci riporta a Cetara ed al suo mondo di alici promettendo di affascinare anche i palati più esigenti!

Dunque eccola pronta con pomodorini gialli, provola d’Agerola,  formaggio fresco a pasta filata, prodotto tipico campano realizzato sulle pendici dei  Monti Lattari tra Amalfi e Castellammare di Stabia. Poi, all’uscita dal forno viene aggiunta la stracciata di bufala, le alici di Cetara, olio evo al limone che viene aggiunto ogni volta che la pizza e gli ingrdienti lo richiedono.

L’Antica Pizzeria da Michele, nata a Napoli nel 1870 offrendo alla sua clientela la Marinara e la Margherita, è un brand conosciuto e consolidato nel mondo con le sue 26 sedi e tre stagionali a Crotone, Venezia, all’interno dell’Hotel Excelsior Lido e Como, all’interno dell’Hilton Lake. L’elevata professionalità di coloro che vi lavorano  rendono l’ntica Pizzeria da Michele un fiore all’occhello per gustare tutte le varietà di pizza!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui