All’Antica Pizzeria da Michele la Special di Febbraio, mese dell’Amore, è “Passione”!

0
8

di Claudia Izzo-

Se presso L’Antica Pizzeria ogni mese c’è da gustare una nuova pizza, la Special di Febbraio con l’arrivo di San Valentino, non poteva che chiamarsi “Passione”!

La rinomata pizzeria nel cuore di Salerno, in Piazza Sedile di Portanova, che  offre i gusti della tradizione con qualche novità ogni mese per stupire, per piacere, in questo Febbraio proporrà infatti una nuova pizza con Ragù napoletano, Basilico, Parmigiano Stracciatella di Bufala in uscita, una vera  prelibatezza per il palato!

Da 153 anni il  brand piace e convince per l’eccellenza dei prodotti utilizzati, sempre gli stessi da sempre e per la professionalità dello staff.

Con le sue 48 sedi disseminate sul territorio italiano, ultima l’apertura a Bergamo pochi giorni fa, L’Antica Pizzeria da Michele ha saputo e sa raccontare la sua storia, la tradizione coniugata all’innovazione  attraverso le  sue pizze che non deludono mai.

Inoltre, nella pizzeria di Salerno, Napoli, Aversa, Pompei e Lecce  e presto in tutte le sedi del mondo è già disponibile un QR code che attraverso Authentico, consente la verifica dell’origine e dell’autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti nel menù; un modo per migliorare la sicurezza dei prodotti e la trasparenza aziendale nei confronti dei consumatori.

 

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!