All’Antica Pizzeria Da Michele la “Special” del mese di Settembre con i colori dell’autunno

0
57

Ogni mese un gusto nuovo di pizza da gustare all’Antica Pizzeria Da Michele, in Piazza Sedile di Portanova, a Salerno, con la “Special” del mese. Si crea così quell’attesa, quella voglia di provarla, di consigliarla, di scegliere la preferita.

Per il mese di settembre la Special è l’ “Ortolana” a base di zucchine fritte, melanzane fritte, peperoni arrostiti, provola, crumble di pane profumato aromatizzato con aglio, paprica, timo, parmigiano, olio, basilico. I colori di questa Special annunciano l’autunno alle porte, il sapore ci ricorda la tradizione della intramontabile pizza napoletana.

Gli ingredienti sono quelli tradizionali della nostra terra, prodotti selezionati e di eccellenza,  a cui si aggiunge la professionalità dello staff della pizzeria, quello di sempre.

Sono questi tutti gli elementi fondamentali della storica pizzeria, nata nel cuore di Napoli con la famiglia Condurro, nel 1870. Di qui  la lunga tradizione di maestri pizzaioli con sedi aperte nel mondo, per un brand prestigioso e di successo.

 

 

 

 

Special: Fried zucchini, fried eggplants, roasted peppers, provola cheese, fragrant bread crumble flavored with garlic, paprika, thyme, parmesan and oil, basil

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!