Alla Pasticceria Svizzera si riparte il 2 e 3 maggio dalle Zeppole di San Giuseppe

0
140

“…dicono che i dolci tipici dopo le feste siano ancora più buoni ed abbiamo deciso per questo weekend, sabato 2 e domenica 3 maggio, di sfornare Zeppole di San Giuseppe, consegne a domicilio dalle ore 7 alle ore 14 come disposto dalla Regione Campania con prenotazioni (089.756459-349-3455274)

Si legge così sulla pagina Facebook della nota pasticceria in via Pietro Del Pezzo, 51. “Siamo ripartiti tra mille difficoltà” dicono Rosaria, Anna, Carlo e Daniela Cuofano che con passione e spirito di sacrificio si sono rimboccati le maniche per riaprire con consegne a domicilio dalle ore 7.00 alle ore 14.00 in questa emergenza Covid-19.

Tanti i problemi come ben si può immaginare, tantissimi i sacrifici ma tutto pian piano deve ricominciare con le dovute accortezze come dispone la Regione Campania.

Quindi la Pasticceria Svizzera ha deciso di ricominciare proprio da dove aveva interrotto, da quel San Giuseppe non festeggiato per il Covid-19. Si ricomincia a sfornare, si riprende la produzione e lo si fa, sabato 2 maggio e domenica 3 ripartendo proprio dalle Zeppole di San Giuseppe. Per farci forza, per una ripresa che sa di speranza e di dolcezza…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui