Al TWO di via Carmine servizio “take away” per non rinunciare al gusto

0
18

In questo momento difficile è giusto che ognuno faccia la sua parte. Il Chocolat Cafè di via Carmine 95, nel pieno rispetto del decreto Conte, offre il  servizio bar fino alle ore 18,00.

La zona pranzo, il TWO, sarà aperta. Il tutto è possibile grazie alle distanze che saranno mantenute tra i clienti, da rispettare tassativamente sia  al banco che in sala. Un modo giusto ed intelligente per dare ciascuno il proprio contributo.

Si cerca di continuare con fiducia, con speranza e gli chef Marianna Sessa e Adolfo Sellitto lo fanno, dunque, continuando a coccolare i loro clienti con i loro pranzi, anche a  distanza,  con il servizio take away. Sarà così possibile anche portare vie le gustose pietanze, fino alle ore 18,00, per condividerle con i propri cari tra le mura domestiche come il momento impone. Tutti uniti, dunque, per sconfiggere la paura.

In questo momento, infatti,  i gestori del famoso locale di via Carmine, da poco aperto alla ristorazione, sono vicini a tutto il mondo ed a quello della ristorazione Ho.Re.Ca. al grido #tuttoandràbene.

” Noi del TWO”,  commenta lo chef Marianna Sessa ” ci atteniamo scrupolosamente alle dritte del decreto perchè è un dovere, verso noi stessi e verso gli altri. Speriamo che tutto passi velocemente e che finiscano anche i contagi. Sia al banco che in sala la situazione da noi  è sotto controllo  per le  distanze controllate e quindi per il numero adeguato dei clienti. ”

“Tutto deve andare bene” ha commentato lo chef Adolfo Sellitto “perchè bisogna che tutti capiscano quanto sia fondamentale venirci incontro, rispettando quanto ci viene detto di fare. La posta in gioco è troppo alta.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui