Natura e divertimento: Cartoon Days all’Oasi Fiume Alento

0
2

 

Week-end per i bambini il 22 e 23 Aprile-

Per la gioia dei bambini, nel week-end del 22 e 23 aprile, l’Oasi Fiume Alento trasporta nei suggestivi scenari naturali del proprio territorio gli eroi dei cartoni animati preferiti dai più piccini. Il ricco programma dell’evento prevede un susseguirsi di emozionanti incontri con personaggi del mondo Disney e delle fiabe, il tutto accompagnato da animazione, sorprese e divertimenti in abbondanza.

E’ soprattutto un omaggio a Walt Disney il padre dei film di animazione che, benché nato nel 1901 nella Chicago immortalata come la culla del gangsterismo violento degli anni ’20, è assurto a notorietà planetaria per la sua grande abilità nella narrazione di storie, per aver creato i più famosi personaggi dei cartoni animati e per essere riconosciuto come maestro dell’intrattenimento per bambini.Non mancheranno i moderni supereroi impersonati da giovani animatori, abili a coinvolgere il pubblico di piccoli e grandi in emozionanti storie fantastiche.

Il programma prevede, oltre naturalmente i Super Heroes, incontro con Belle e la Bestia, Biancaneve alla ricerca dei sette nani, spettacoli dal vivo con Elsa e Anna e con Pinocchio, balli con Masha e Orso, parata finale.In funzione giostre gonfiabili per tutta la giornata, oltre la possibilità di passeggiate a dorso di asinello,  tiro con l’arco, noleggio biciclette, birdwatching e le attrazioni proprie dell’Oasi come la scoperta di un habitat naturale sorprendentemente integro e incontri con animali in libertà.

 Quando, alla fine, “stanchi ma felici” si faranno sentire i morsi della fame, area pic-nic e ristorazione a km. zero avranno di che offrire il servizio adatto.

Vincenzo Iommazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui