Il carciofo di Paestum vola a Berlino

0
1

Dal 2 al 5 febbraio il “Carciofo di Paestum IGP” sarà uno dei protagonisti del Fruit Logistica di Berlino, evento internazionale più popolare per tutto il settore ortofrutticolo. Il Carciofo di Peastum IGP avrà un suo spazio espositivo scelto dal Consorzio di Tutela del Carciofo di Peastum IGP, tra le oltre 2500 aziende ortofrutticole di tutto il mondo.
Il Presidente del Consorzio Alfonso Esposito e il direttore Emilio Ferrara saranno, dunque, a Berlino per far conoscere la loro mission aziendale ed ampliare la rete di contatti commerciali.
Il “Carciofo di Paestum IPG”, la cui area di produzione è concentrata nella Piana del Sele, viene raccolto dal mese di febbraio a maggio,ed il suo consorzio di tutela conferma, anche a Berlino, l’impegno teso ad intensificarne la vendita e la valorizzazione
Nel 2015 le scelte vincenti del Consorzio in termini di visibilità e di comunicazione del prodotto hanno fatto registrare un notevole aumento del fatturato rispetto agli anni precedenti, con il proposito di continuare a crescere e investire in maggior misura in “R&S”.
Appuntamento, allora a Berlino, tra i nostri prodotti d’eccellenza che raccontano la passione e la bontà del made in Italy…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui