+Europa punta su Alessandra Coppola, candidata al Consiglio Comunale di Pisciotta

2
34
+Europa punta su Alessandra Coppola, candidata al Consiglio Comunale di Pisciotta nella lista “Il ramoscello” in appoggio al candidato sindaco Ettore Liguori.
“Abbiamo trovato in Alessandra la chiara espressione dei temi fondanti di +Europa – dichiara Giuseppina Di Stasi, portavoce +Europa Campania. – Innanzitutto la consapevolezza che l’Europa possa contribuire, proprio nei piccoli centri come Pisciotta, ad uno sviluppo sostenibile che guardi al turismo e all’ambiente come chiavi di volta. Inoltre la nascita politica di Alessandra è legata al mondo radicale e ad un importante esponente campano e nazionale quale fu Maurizio Provenza.”
Alessandra, imprenditrice commerciale e turistica, dopo la sua esperienza romana, è tornata a Pisciotta mettendo a disposizione della comunità la propria competenza.
“Pisciotta è un piccolo borgo che ha delle grandi potenzialità, molte delle quali, però, restano ancora da sviluppare. Ho deciso di scendere in campo in questa campagna elettorale per dare il mio contributo affinché queste risorse possano essere messe a frutto nell’interesse della nostra comunità. Ho trovato in +Europa un luogo di dialogo e di sostegno alla mia idea di società impegnata nel turismo e nella sostenibilità.
Gli obiettivi principali che mi pongo sono la cura del nostro territorio e della sua immagine, il decoro degli spazi, l’incremento dei servizi, il miglioramento della vivibilità dei singoli e dell’intera collettività.
Soprattutto la mia attenzione e il mio impegno saranno rivolti alla creazione di nuove prospettive per i giovani. Al fine di aiutarli a realizzare i loro sogni ed accompagnarli verso un futuro migliore.”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui