Cetara, elezioni 2021: oggi la presentazione della lista civica unica “Cetara d’Amare”

0
72

Impegno e competenza al servizio del paese. Si aprirà ufficialmente oggisabato 18 settembre, la campagna per le prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre 2021, a Cetara. Alle 17,30, presso i giardini di “Sopra il Limoneto”, sito in Via Salvo D’Acquisto, 51 (fraz. Fuenti), il candidato a sindaco, Fortunato Della Monica, incontra i cittadini per la presentazione della lista civica unica “Cetara d’Amare” e del programma elettorale a sostegno.

Oltre al primo cittadino, che punta a rinnovare con forza e tanta determinazione il suo incarico nel borgo costiero per dedicarsi alla realizzazione di progetti importanti, si presenteranno i candidati al Consiglio Comunale: Umberto Benincasa, Luigi Carobene, Daniele Luigi D’Elia, Alfonso D’Emma, Domenico Di Crescenzo, Vincenzo Di Crescenzo, Vincenza Forcellino, Marco Marano, Gaspare Montesanto, Francesco Pappalardo.

Realizzazione e organizzazione di: un mercato ittico presso il molo della Madonnina per i pescatori residenti con idonea licenza di pesca; un parcheggio in roccia in zona Cetus per 300 posti auto; nuovi alloggi da assegnare alle cooperative, nelle nuove aree individuate dall’Autorità di Bacino; monorotaie al fine di agevolare gli agricoltori per la raccolta dei limoni e dell’uva in terrazzamenti poco agevoli; attività volte al miglioramento della vita dei cittadini in ambito igienico-sanitario, turistico-culturale e sociale, questi i punti principali del programma.

L’appuntamento si rinnoverà il prossimo sabato 25 settembre, alle 19, in Piazza Santa Maria di Costantinopoli (zona Casale) e venerdì 1 ottobre, alle 21, in Piazza San Francesco.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!