Cava de’ Tirreni: con Servalli squadra che vince non si cambia

0
18

Varata la Giunta Servalli- di Maria Gabriella Alfano-

Ripartiamo con ancora più forza e determinazione per questi ulteriori cinque anni, nel segno della continuità, come ci hanno chiesto i cittadini cavesi, per portare a termine i progetti in cantiere e realizzarne altri, ai quali stiamo già lavorando, per continuare nell’opera di crescita e di sviluppo della nostra città.

Con queste parole Vincenzo Servalli ha ufficialmente iniziato il secondo mandato di Sindaco di Cava de’ Tirreni, forte delle 1648 preferenze ricevute, pari al 51,52%, nelle recenti elezioni amministrative del 20 e 21 settembre che lo hanno confermato nella carica al primo turno.

La cerimonia di insediamento, per rispettare le disposizioni anti covid-19,  si è svolta nella Sala del consiglio Comunale Sabato Martelli Castaldi”, alla sola presenza di alcuni neo-eletti consiglieri, di dirigenti comunali e degli organi di stampa.

E’ stato Gustavo Danise, magistrato della Procura del Tribunale di Nocera Inferiore, Presidente dell’Ufficio Centrale di Controllo di Cava de’ Tirreni  a proclamare Servalli Sindaco della città metelliana e a consegnargli la fascia tricolore.

Come aveva preannunciato, il Sindaco Servalli ha reso noti i nomi degli Assessori che comporranno la Giunta comunale e le relative deleghe.

Nunzio Senatore, vicesindaco, assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente e Verde Pubblico;

Annetta Altobello, assessore alle Politiche Sociali e Beni Comuni;

Giovanni Del Vecchio, assessore alle Attività Produttive;

Antonella Garofalo, assessore alla Polizia Locale, Trasporti e Viabilità;

Lorena Iuliano, assessore all’Istruzione e Patrimonio;

Armando Lamberti, assessore alla Cultura, Turismo, Progetti e Fondi Europei, Rapporti con l’Università, Politiche per la tutela della salute, Contenzioso.

Tutti già Assessori della precedente Giunta, ad eccezione della new entry Lorena Iuliano che rivestiva il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale.

Il Sindaco si occuperà direttamente di  Bilancio e Programmazione economica, Governo del Territorio, Protezione Civile, Sport, deleghe che non sono state assegnate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui