Capaccio Paestum: nasce un coordinamento politico culturale con Voza e Sica

0
1

Primo incontro oggi fra i consiglieri comunali risultati eletti nella coalizione di apparentamento Voza / Sica. Sono stati esaminati vari temi con una vasta intesa generale circa il futuro impegno nell’ambito del Consiglio Comunale di Capaccio Paestum.

Si è fortemente consolidata la volontà di proseguire insieme (rimanendo comunque ognuno nella propria lista / gruppo di appartenenza )e di dar vita ad un coordinamento politico culturale che vedrà partecipi tutti i candidati dell’intera coalizione e tanti amici e simpatizzanti che stanno già reclamando una tale iniziativa. La partecipazione ai lavori consiliari ed il ruolo di esponenti di opposizione, sarà svolto nel più totale rispetto istituzionale e della rappresentatività popolare di un ampia parte della popolazione capacciopestana.

Per martedì 18 già fissato un primo incontro per definire i prossimi impegni proprio in relazione alla nascita del centro di coordinamento. Grande entusiasmo e grande determinazione sono gli elementi emersi da questo primo appuntamento. Trattandosi di rose… Fioriranno.
Voza Sica Sabatella Longo Quaglia Paolino

Redazione SalernoNews24.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui