Negli uffici postali salernitani, da oggi fino a San Valentino, la cartolina degli innamorati

0
46

Negli uffici postali della provincia di Salerno sarà possibile inviare una cartolina del tutto speciale da oggi, fino al 14 febbraio, San Valentino.

Un oggetto da conservare, ricordare, ormai in disuso dopo l’avvento dei social: la cartolina. Un pensiero, una dedica, una frase sull’amore scritta di proprio pugno per ritornare in questo periodo all’antico mezzo che ha colmato distanze e vuoti.Un pensiero diretto alla persona amata, lontani dal clamore dei social.

Così, come ogni anno, Poste Italiane vuole essere presente in questo giorno e lo fa, celebrando come ogni anno  la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica. E’ questa un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo. Il prodotto filatelico è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Salerno  (l’elenco è consultabile sul sito www.poste.it), negli Spazi Filatelia del territorio nazionale e dall’ 8 al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui