Stasera a Cetara “L’attesa” di Graziella Di Grezia

0
25
L’autrice avellinese Grazyella protagonista a Cetara con il suo ultimo lavoro editoriale.
Nell’incantevole cornice della Piazzetta Grotta, martedì 8 agosto 2023 alle ore 20.00 verrà presentato il libro “L’attesa”, edito da Scuderi.
Si tratta dell’ultima produzione della poetessa avellinese che ha già all’attivo sei pubblicazioni, di cui questa rappresenta la prima sottoforma di racconto breve e con lo pseudonimo artistico Grazyella. Una svolta dal punto di vista stilistico che la vede orientarsi anche verso la narrazione oltre che impegnata nella dimensione prettamente poetica alla quale ha abituato i suoi numerosi lettori.
Questo di Cetara rappresenta il secondo appuntamento ufficiale di presentazione del libro dopo quello che si è svolto presso il Museo Archeologico di Carife durante il mese di luglio, a pochi giorni dalla pubblicazione. A seguire ci saranno altre date e in contemporanea anche alcuni eventi di presentazione presso il salotto di Pianoterraduo ad Avellino, di cui l’autrice diffonde di volta in volta notizia tramite i propri canali social.
L’evento cetarese dell’8 agosto, che prevede i saluti di Fortunato Della Monica, Sindaco di Cetara, Cinzia Forcellino, Consigliere delegato alla Cultura, e Claudia Izzo, giornalista direttore di Cetaranotizie, coinvolgerà tutti gli intervenuti con intervalli recitati e suonati al pianoforte a opera della stessa Di Grezia.
La presentazione è inclusa negli eventi di “In cultura…leggere sotto l’ombrellone”, che sono parte dell’ampio cartellone estivo “Cetara Summer Festival 2023”. Patrocinato dal Comune di Cetara, dalla Regione Campania e dalla Camera di Commercio di Salerno, esso prevede un programma ricco di numerosi appuntamenti di rilievo culturale e ricreativo dedicati ad adulti e bambini per tutto il mese di agosto.
Gradito e libero l’ingresso alla presentazione.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!