A Capaccio Paestum, la presentazione di “Nelle migliori famiglie”di Angelo Mellone

0
6

Sabato 11 settembre alle ore 18.30 nella cornice di Villa Eleonora a Capaccio-Paestum (SA), si terrà la presentazione del libro di Angelo Mellone, scrittore e vice direttore di RAI 1, “Nelle migliori famiglie” edito da Mondadori.

Angelo Mellone è giornalista, scrittore e vice direttore di Rai Uno. Il suo libro pone al centro la famiglia, all’interno della quale si incastrano molte storie e si vivono diversi sentimenti. Un libro – afferma l’autore – che nasce da un senso di insoddisfazione per come la famiglia è stata concepita dal secondo dopoguerra in poi.

La serata sara’ condotta dal giornalista Antonio Manzo.

L’incontro sarà anche l’occasione per degustare un aperitivo, preparato dalle abili mani dello chef, patron di Villa EleonoraMario Marra che per l’occasione reinterpreterà nei suoi piatti il territorio. All’incontro sara’ presente tra gli altri il Sindaco di Capaccio-Paestum Franco Alfieri.

L’evento è organizzato da Inteli Comunicazione con il supporto della cantina San Sanlvatore, della O.P. Terra Orti e dall’azienda Il Tempio, realtà aziendali che con i loro prodotti di altissima qualità hanno conquistato i mercati internazionali.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui