Torna On Food Hub con la Pasqua phygital e il futuro degli eventi

0
63
Torna On Food Hub con la Pasqua phygital e il futuro degli eventi

Dopo il grande successo dello scorso anno, e con più di trentamila visualizzazioni, tornano gli appuntamenti targati On Food Hub.
On Food Hub è stata, già da fine febbraio 2020, la prima piattaforma a discutere di argomenti della filiera agroalimentare, direttamente con gli operatori del food, del turismo e del marketing uniti.
È in partenza un ciclo di nuovi incontri: come il digitale potrà aiutare e favorire la ripresa degli addetti ai lavori e come cambieranno le abitudini.
Il primo incontro di giovedì 1° aprile alle ore 18.00 avrà come argomento il fenomeno phygital, ovvero l’uso della tecnologia per costruire un ponte tra mondo fisico e digitale, e il marketing ne sta già facendo una nuova frontiera per migliorare la customer experience anche nel mondo degli eventi.
Il webinar vedrà coinvolti esperti di settore, nell’ottica di una prossima uscita dalla cosiddetta “New Normality”, vista la voglia delle persone di riappropriarsi di spazi ed esperienze.
Moderati da Raffaella Gambardella – event coordinator – gli ospiti della puntata saranno il giornalista Alfonso Sarno, Nunzia Clemente – export manager, Carlo Fumo – regista e produttore, Morena Rombolà – progetto NutrimentiAmo, Nicola Carrano – Ceo di Be Trade e Francesco Maria de Feo – marketer e Console Territoriale UEG (Union Européenne des Gourmet).

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina facebook al link  https://www.facebook.com/onfoodhub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui