Home Eventi Parte domani, 25 Agosto, il Limen Salerno Festival

Parte domani, 25 Agosto, il Limen Salerno Festival

0

Si darà il via alla kermesse aprendo i cancelli alle ore 17:30 e in seguito, alle 18:00, il Teatro Ghirelli ospiterà il primo evento che inaugurerà questo Festival: “#SottoChiTeneCore” presentato da Roberto Colella, membro del rinomato gruppo “La Maschera”, introducendo la tematica del Festival ispirata dalla band napoletana. A seguire, il Fashion Show intitolato “Il valore dell’abbraccio, in cui verrà presentata la collezione Summer 2024 del progetto “Ref-project” che promuove la sostenibilità attraverso il riciclo creativo degli abiti. Il cortometraggio Cara, diretto da Valerio Autuori e Gabriele Maria Bussetti, regalerà uno sguardo coinvolgente sul mondo della moda. 

Durante i tre giorni del Festival, sarà possibile visitare il Limen Expo per ammirare opere di artisti locali, e la mostra “Remadesign”, un progetto sul riutilizzo creativo dei materiali. Il Limen Point offrirà diverse attività, tra cui il noto “All you can read”, dove tramite l’acquisto della bag ufficiale sarà possibile portare via tutti i libri che si desiderano. La mostra sensoriale “Poesia a tutti i sensi”, l’interazione con personaggi storici e le iniziative di Shell See arricchiranno l’esperienza.Associazioni e realtà locali contribuiranno alla realizzazione dell’evento con stand, workshop e giochi, inclusa la caccia al tesoro interattiva. Per il relax, sarà presente una bellissima area chill tra ping pong, biliardini, giochi da tavolo e un po’ di swing.

Dalle 20:00 sul secondo palco, i concerti prenderanno vita con Ferix, giovane artista locale. Alle 21:00, il palco principale ospiterà artisti di rilievo come Studio Murena, Dutty Beagle e Alfonso Cheng. Il clou della serata arriverà alle 22.30 con l’esibizione dei main artist MORFUCO & TONICO70, icone dell’Hip-Hop salernitano. In chiusura, il Dj Set di Domgreek del collettivo Caffè delle Cinque, farà ballare il pubblico sotto le stelle.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version