Le buone abitudini di Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia presenta il suo libro

0
6

Stasera alle 21,30 le pillole di benessere della conduttrice tv nel Giardino di Palazzo Vinciprova

“Un attimo di respiro. Le buone abitudini per una vita più verde” è il libro di Daniela Ferolla che la conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice del concorso Miss Italia 2001 presenterà questa sera alle 21,30 nel Giardino di Palazzo Vinciprova. Un invito a non dimenticare che siamo noi i primi attori delle buone pratiche di una vita sostenibile di cui ha tanto ha tanto bisogno la Terra. Interverranno Michele Buonomo per Legambiente e il sindaco di Pollica, Stefano Pisani.

Il libro prende spunto dal suo programma “Linea Verde Life”, Daniela Ferolla raccoglie come in un diario di viaggio tutte le buone pratiche che ha avuto il privilegio di scoprire e approfondire, raccontando ai suoi lettori le storie che porta nel cuore e offrendo loro i propri suggerimenti per nutrirsi in modo più sano, mantenersi in forma e ristabilire un contatto profondo con il Pianeta.

Nella giornata di domani continueranno le passeggiate lungo i sentieri della biodiversità e tra le antiche strade del borgo di Pollica, proposta escursionistica attraverso i luoghi della Dieta Mediterranea.

Il festival è organizzato con la collaborazione del Future Food Institute, della cooperativa Minnelea, del Centro Studi Dieta Mediterranea “Angelo Vassallo” e con il patrocinio di Regione Campania, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Slow Food e Ordine dei Tecnologi Alimentari di Campania e Lazio; si avvale inoltre delle partnership di Alma Seges, Sole 365 e Grimaldi Energia. Il Festival aderisce alla rete di Festambiente.net, si ispira ai principi della sostenibilità e ne attua le buone pratiche attraverso la compensazione delle emissioni di CO2, procedendo alla piantumazioni di nuovi alberi e preferendo l’uso di materiali biodegradabili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui