Home Eventi Fiera del Vintage il 2 e 3 settembre riapre gli eventi all’A1Expò

Fiera del Vintage il 2 e 3 settembre riapre gli eventi all’A1Expò

0

Dopo la pausa estiva ritornano gli appuntamenti al Polo Fieristico A1Expò, in Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud).

Si inizia, come di consueto, con Fiera del Vintage, giunta alla XII edizione, in concomitanza con il Salone dell’Antiquariato e Fashion Vintage, l’area dedicata invece all’abbigliamento ed agli accessori di moda.

Fiera del Vintage sarà aperta sabato 2 dalle 10:00 alle 22:00 e domenica 3 settembre dalle 10:00 alle 20:00.

Inaugurata nel 2019, Fiera del Vintage è ormai un punto di riferimento e di interesse nazionale per gli appassionati.

Un’esposizione vasta e varia, composta da oltre 300 stand, dall’antiquariato al modernariato, passando per i vinili, l’artigianato, i giocattoli di un tempo e tante sfiziosità che allieteranno la permanenza dei visitatori.

Un eco che travalica ogni confine, da quello geografico a quello generazionale; infatti, i visitatori della fiera giungono da ogni dove, anche oltre i perimetri regionali, hanno culture diverse, com’è diverso il fattore anagrafico. Tantissimi sono i giovani che partecipano a Fiera del Vintage, curiosi di vedere gli oggetti di un tempo e che ritornano prepotentemente sulla scena trend-moderna, così come i meno giovani ammaliati da una sana nostalgia nel rivedere quell’oggetto che una volta in casa magari era fondamentale e che oggi, invece, è stato sostituito da un apparecchio tecnologico che ne fa le veci.

“Tu pensa a rilassarti, al resto ci pensiamo noi” è questo lo slogan con il quale l’ente fieristico ha annunciato un tour di eventi che insisteranno da sabato 2 settembre con Fiera del Vintage e proseguiranno nei weekend successivi con Truck in Sud, Bufala Village, Baccalà Village (Con un doppio weekend) e la novità Beer Fest dal 13 al 15 ottobre.

“Settembre è il mese delle ripartenze – afferma il Presidente del Polo Fieristico A1Expò, Dott. Antimo Caturano – e anche per gli eventi che ci riguardano sarà così. Oltre a portare divertimento e svago, vogliamo contribuire a dare un impulso importante alla valorizzazione delle eccellenze territoriali e al settore terziario di Terra di Lavoro. Vi aspettiamo per onorare insieme le nostre passioni, le specialità nostrane e ampliare la rete di conoscenze e opportunità”.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version