Home Eventi Deejay Time Celebration sbarca il 14 Agosto all’Arena dei Templi di Paestum

Deejay Time Celebration sbarca il 14 Agosto all’Arena dei Templi di Paestum

0

Arriverà a Paestum mercoledì 14 agosto il DEEJAY TIME CELEBRATION lo show del programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance.

I protagonisti del Deejay Time sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.

Dopo il successo della data sold out del 3 febbraio al Forum di Milano, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno i protagonisti di un’estate indimenticabile esibendosi nelle principali arene estive con uno show unico, trasportando il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo ma che è anche proiettato al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

Le date estive del DEEJAY TIME CELEBRATION sono prodotte da Vivo Concerti e Friends & Partners. La tappa a Paestum è a cura di Anni 60 produzioni e Fast Forward Live.

I biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 7 febbraio 2024, alle ore 14.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version