Al MacLaren’s Pub di Salerno, prima sede in Italia ispirata alla sit com HIMYM, serata con quiz dal vivo

0
52

Una serata autunnale con la voglia di stare insieme agli amici in un luogo pieno d’atmosfera?

Lunedi 21 novembre il MacLaren’s Pub di Salerno, il primo pub in Italia ispirato alla sit com americana “How I met your mother”, organizza per gli appassionati una serata quiz dal vivo, proprio a tema  “How I meet your mother”.

Il tutto avrà inizio alle ore 21,00 ci si organizzerà in team utilizzando il telecomando in dotazione per rispondere alle domande che verranno proposte sugli schermi del locale. Un modo per stare insieme, giocare, gustare prodotti di qualità e divertirsi!

La sit com a cui il pub e la serata si ispirano, nota anche come HIMYM e in Italia E alla fine arriva mamma, è ambientata nel futuro e racconta le vicissitudini di cinque amici, tra vita quotidiana, sentimentale, emotiva.  Il tutto inizia nell’anno 2030, con un affermato architetto, Ted Mosby, che racconta ai suoi figli come venticinque anni prima conobbe colei che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.

Si snoda così un racconto da quando, giovane single a New York, era alla ricerca dell’anima gemella fin quando non incontra una reporter canadese di una piccola emittente televisiva e nasce l’amore. Eventi, colpi di scena, emozioni, sentimenti:  la sit com che ha ottenuto grandi consensi di pubblico con i suoi 208 episodi in nove stagioni, vuole essere uno spaccato di vita di un gruppo di amici all’inizio del XXI secolo.

 

MacLaren’s Pub di Salerno, Lungomare Colombo 381/383

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui