Elezioni amministrative 2020 su salernonews24.it, comunicato preventivo

0
34

Il quotidiano on line salernonews24.it, in vista delle prossime elezioni amministrative per la Regione Campania  e per le elezioni in 85 comuni tra cui in cui provincia di Salerno:  Angri, Cava de’ Tirreni, Eboli, Maiori, Pagani, Polla, Positano, Amalfi, mette a disposizione spazi pubblicitari attraverso il proprio concessionario.

Secondo quanto previsto dal Regolamento dell’Autorità, le tariffe per l’accesso agli spazi elettorali sono autonomamente determinate per ogni singola testata, purché sia assicurata (e comprovabile a richiesta) a tutti i soggetti (liste o candidati) parità di trattamento.

Salernonews24.it si muove nel rispetto della delibera  n. 323/20/CONS e n. 324/20/CONS in materia di comunicazione politica e  parità di accesso ai mezzi di informazione (Par condicio entrata in vigore dal giorno 5 agosto 2020 per la durata di 45 giorni antecedenti il giorno prima del voto).

La “Par condicio” entra in vigore da mercoledì 5 agosto 2020 (45 giorni antecedenti il giorno prima delle operazioni di voto)  con condizioni minime comuni a tutti i soggetti politici per l’accesso alla comunicazione politica e pubblicità elettorale. Sono ammessi: annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze e discorsi; presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati o di singoli candidati; confronto fra più candidati. E’ prevista la possibilità di comunicazione da parte di singoli candidati.

I messaggi politici elettorali di comunicazione politica saranno pubblicati in spazi chiaramente evidenziati con la dicitura “messaggio elettorale”, indicando il nome del committente del messaggio.

Gli spazi pubblicitari saranno offerti a tutti i candidati ed ai partiti politici che ne facciano richiesta secondo il principio di parità di trattamento. Le tariffe sono depositate e consultabili da chiunque interessato, in apposito documento depositato presso la sede di salernonews24.it in Salerno alla via Renato De Martino, 22.

Tariffe pubblicitarie.

-E’ possibile realizzare redazionali per singoli candidati o partiti al costo di euro 80,00  con possibilità di personalizzare le uscite.

-Per i banner elettorali fino fino al 19 settembre il costo è di euro 500,00

Info e contatti

info@salernonews24.it

3381621780

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui