“La Primavera fuori” in streaming a Raito Libri

0
52

Intervistata da Francesco Grillo per  Raito Libri, Claudia Izzo, direttrice di salernonews24.it, Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni, ha illustrato la Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus (Il pendolo di Foucalut), l’opera corale di 31 autori che ha curato e di cui è coautrice. Un testo  che raccoglie racconti, poesie, diari, suggestioni, scritti durante la primavera 2020, in uscita lo scorso settembre.

I proventi della vendita del libro saranno devoluti all’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona con l’acquisto di un’attrezzatura specifica da destinare al reparto di Terapia intensiva. Il testo è acquistabile presso Imagine’s Book in Corso Garibaldi, 142, a Salerno e a Cava presso il Portico di Lisa e presso l’Edicola-libreria Scacciaventi in Corso Umberto I.

Vi hanno partecipato: Denata Ndreca, Sabrina Prisco, Paziente 2, Brunella Caputo, Alfonso Sarno, Maria Gabriella Alfano, Giuseppe Petrarca, Claudia Landolfi, Tina Cacciaglia, Domenico Notari, Francesco Fiorillo, nicola Olivieri, Armando Cerzosimo, Rocco Papa, Alfonso Gargano, Umberto mancini, Sergio Del Vecchio, Lina Esposito, Daniele Magliano, Giuseppe Esposito, Giuseppe Pisacane, Valeria Saggese, Paziente 3, Emanuele Petraca, Nicola Carrano, Marco Nitto, Luigi Avallone, Anna Maria Petolicchio, Luigi D’Aniello, Antonino Papa, Irene La Mendola, Claudia Izzo.

“Un ‘esperienza meravigliosa-ha commentato Claudia Izzo- vedere scrittori, giornalisti, poeti uniti in un progetto che ha avuto la forza di unire quattro città, Salerno, Napoli, Roma e Firenze per un progetto che parla fondamentalmente di speranza. Ringrazio Francesco Grillo per avermi voluto ospite a Raito Libri dandomi la possibilità di parlare della “mia” Primavera, a dicembre. Vi aspettiamo tutti il libreria per un Natale d’amore, un piccolo gesto che aiuterà tutti”.

http://

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui