Workshop alla Camera di Commercio su specializzazione, innovazione e competenze

0
9

Incontro valido ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.- di Sergio Del Vecchio-

Mercoledì 13 novembre 2019, alle ore 14.30, presso la sede operativa della Camera di Commercio di Salerno – via Generale Clark n.19-21 – si terrà il workshop sul tema “Specializzazione, innovazione, competenze. Il Servizio vincente di Spazio Lavoro”.

L’incontro è organizzato da Spazio Lavoro-Salerno, d’intesa con Camera di Commercio, ASI, Anpal Servizi, Regione Campania, Ordine Consulenti del Lavoro, Ordine Dottori Commercialisti e fa parte del programma Employers’ Day 2019, l’iniziativa lanciata dalla Rete europea dei servizi pubblici per l’impiego (PES Network) e condivisa a livello europeo, volta a favorire l’incontro tra i servizi pubblici per ‘’impiego e le imprese. Anche in Regione Campania, come nel resto del Paese, si stanno organizzando, con il coordinamento nazionale di ANPAL, iniziative di vario genere per promuovere i servizi pubblici per l’impiego presso le aziende.

Al confronto parteciperanno: Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania;  Giuseppe Gallo, Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno; Antonio Visconti, Presidente di ASI Salerno; Maria Antonietta D’Urso, dirigente della Direzione Generale Lavoro della Regione Campania; Carlo Zinno, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno; Salvatore Giordano, Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Salerno; Mario Vitolo, Consulente del Lavoro; Rosa Landolfi, Referente Spazio Lavoro-Salerno; Maurizio Coppola, Dirigente UOD STP-Salerno. Nell’ambito dell’iniziativa è prevista inoltre una specifica “Sessione di confronto” con imprenditori, consulenti e stakeholders.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui