UNISA: la BCC di Aquara incontra studenti e neolaureati di Economia

Marzo 19, 2018 0 Comments Economia &lavoro 533 Views
UNISA: la BCC di Aquara incontra studenti e neolaureati di Economia

Valorizzare le competenze investendo sui giovani del Sud-di Sergio Del Vecchio-

“Bisogna investire nei giovani, futura nostra classe dirigente, valorizzando le loro competenze”, ha affermato il direttore della BCC di Aquara, Antonio Marino che domani sarà ospite dell’Ateneo salernitano.

Domani,  20 marzo 2018, infatti, la BCC di Aquara terrà un incontro presso l’Università degli Studi di Fisciano rivolto agli studenti e neolaureati della Facoltà di Economia per presentarsi e per conoscere la futura classe dirigente del territorio.

L’appuntamento è previsto per le ore 10.00 e sino alle 13.00, presso l’Aula Foa del Dipartimento di Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione. Al dibattito saranno presenti il Direttore Generale della BCC di Aquara, dott. Antonio Marino, e il Responsabile della Pianificazione e del Controllo di Gestione della Banca, dott. Simone Pepe.
Un altro tassello questo atto ad inquadrare la propulsione del Credito Cooperativo Aquarese verso la futura classe dirigenziale, verso i “nostri giovani” al fine di valorizzarne le competenze, dando loro il giusto incentivo per restare ed investire sui nostri territori anziché amplificare la già massiccia propensione dei “cervelli in fuga”, nota dolente del nostro amato Mezzogiorno

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply