Territori dell’entroterra propulsivi per il rilancio delle economie locali

0
45

Nuove sfide per il territorio-

di Sergio Del Vecchio-

Affiancare gli imprenditori per dar vita a nuove realtà e contribuire a dar ricchezza al territorio è una prerogativa della BCC di Aquara, capitanata dal lungimirante direttore Antonio Marino.

Tra questi la BCC  affianca il  distributore “Addesso Carburanti”, inaugurato ultimamente a Buccino che  servirà  l’area locale e dei Comuni limitrofi. Gestito dai fratelli Francesco e Rosa Addesso  rappresenta l’ennesima conferma di come la spinta propulsiva per il rilancio dell’economia locale spesso arrivi proprio dai piccoli centri urbani dell’entroterra.

Sempre attenta alle iniziative locali, la BCC sponsorizza anche eventi importanti per il territorio tra cui la “Festa della patata di montagna” nel comune di Castelcivita, manifestazione che riesce a coinvolgere un folto pubblico per la degustazione di piatti tipici locali, primo fra tutti la patata di montagna e le gustosissime zeppole di patate. La BCC di Aquara, sempre attenta alle iniziative locali, ha sponsorizzato l’evento, forte della consapevolezza che attraverso mirate offerte gastronomico-culturali, oltre alla scoperta di incantevoli paesini e tradizioni territoriali, si rilancia sapientemente anche l’economia del luogo.

Intanto continuano le azioni di marketing territoriale e promozione dei propri prodotti proposte dalla BCC di Aquara, tra cui vi è il Mutuo Jolly, un mutuo in grado di soddisfare diverse esigenze per svariati target.

Rilancio dell’economia locale, dunque, perché il territorio è ricco di piccoli centri urbani interni, ricchi di potenzialità, tutte ancora da esprimere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui