Salernitana -Pescara: BCC Sponsor

0
22

La BCC di Aquara sarà main sponsor della Salernitana nel prossimo match contro il Pescara che si giocherà sabato 23 gennaio presso lo Stadio Arechi di Salerno.

La partita sarà in diretta alle ore 16:00 su Dazn.

Protagonisti di questo girone d’andata del campionato di serie B, durante il quale il mister Castori ed i suoi ragazzi avevano conquistato la vetta della Serie B, i granata si trovano ora a dover venire fuori da una crisi non banale. Dopo tre sconfitte consecutive, dieci goal subiti e con l’autostima che rischia di sbriciolarsi, la Salernitana si prepara ad un’altra grande sfida.

Dopo la partita dello scorso 18 dicembre conto il Frosinone, la BCC di Aquara – una banca orgogliosamente salernitana – farà il tifo per la sua squadra, sostenendola nuovamente in questa competizione, ancor di più in questo momento in cui è necessario reagire, svoltare e ritrovarsi. Il match contro il Pescara servirà a capire se, come altre volte nella prima metà di stagione, la Salernitana avrà la forza e la capacità di reagire e ricominciare a marciare, tornando a esser “il peggiore avversario” per chi l’affronta.

“Cambia il logo sulla divisa ufficiale ma non il legame tra la BCC di Aquara e la Salernitana Calcio a testimonianza della volontà del nostro istituto di sentirsi una Banca vicina agli interessi e alle passioni del proprio territorio” ha affermato il Dirittore Generale BCC Aquara, Antonio Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui