Pontecagnano: decimo sportello della BCC di Aquara nel salernitano

0
3

Inaugurazione lunedì 11 settembre

Un’altra scommessa vinta che contribuirà alla crescita del territorio. Sto parlando del nuovo sportello della BCC di Aquara che sarà inaugurato lunedì 11 settembre, alle ore 8.30, in Località  S. Antonio di Pontecagnano, ingresso Palazzo Montella, a pochi passi dal noto Centro Commerciale Maximall.

Lo sportello sorge in un’area a forte vocazione commerciale e si prefigge di diventare un punto di riferimento per piccole e medie imprese e per privati risparmiatori.   Una tappa attesa dal credito cooperativo aquarese che, con l’apertura di questo decimo sportello, estende ulteriormente il suo raggio di azione, garantendo una vicinanza al territorio e alle aziende ivi presenti sempre più concreta e tangibile.

Riparte così anche  lo spot pubblicitario voluto dalla Bcc di Aquara in vista della prossima apertura, proiettato all’interno del maxischermo, posto nell’area food, del Centro Maximall di Pontecagnano. Dopo il restyling d’immagine dato ai due Atm che la banca gestisce all’interno del medesimo Centro Commerciale, l’uno posto nell’area business e l’altro nell’area giochi; dopo la proiezione dello spot pubblicitario all’interno delle sei sale cinematografiche presenti presso il Duel Village sui servizi che il credito cooperativo aquarese offre;  si riparte  ora con il rilancio pubblicitario sullo schermo del grande led luminoso, in vista anche della prossima apertura.

Le sorprese però non finiscono qui, infatti  il prossimo 2 ottobre 2017 ci attende già l’inaugurazione dell’11° sportello Bcc Aquara nel comune di San Gregorio Magno.

Sergio Del Vecchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui